Guestbook

VITO PALLAVICINI "Non sono mai riuscito a capire perchè all'Hotel Regina non mi facciano pagare la tassa per la seconda casa."

LUCA GOLDONI "Con 100 arrivederci e 1000 complimenti"

SERGIO RUBINI "Per ricordo"

GERARD DEPARDIEU "Mercì de vostre sourire et gentilesse"

BARBARA BOBULOVA "Vorrei sinceramente ringraziarvi per la vostra generosità e simpatia con la quale ci avete curati durante il nostro bellissimo soggiorno e per aver contribuito alla riuscita del lavoro. Come si dice nella mia lingua "velmi pekne dakujem"! "

VITTORIO STORARO "All'Hotel Regina...venire a San Martino è niente, andare via di qua è atroce...una frase di un famoso scrittore per descrivere, tentare di farlo, la bellissima ospitalità ricevuta."

VANESSA REDGRAVE "Grazie a tutti, io e mia madre abbiamo passato dei giorni di una eccezionale pace, amicizia e buona compagnia. Auguri, spero tanto di tornare."

FRANCESCO SCHWEIZER "Suonare quì tra le Dolomiti e in un ambiente cosî suggestivo è stata un'emozione che mi mancava da tempo."

LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE "Grazie e a presto, baci."

ANDREA PINKETTS "Alle regine e ai reggenti che mi hanno accompagnato in questa incoronazione di amicizia."

MARCO TARDELLI "Con amicizia."

GIANNI MORANDI "Grazie agli amici del'Hotel Regina per la magnifica accoglienza..."

ISABELLA BOSSI FEDRIGOTTI "Complimenti alla proprietaria per la cura della casa e l'amore per il dettaglio (nonchè per le deliziose sfogliatelle) mette voglia di tornare. Un ricordo"

GIAMPIERO GALEAZZI "Al "Regina" si sta da "Re" per cucina, ospitalità e simpatia. Tornerò presto."

ALESSANDRO BENETTON E DEBORA COMPAGNONI "Siamo stati davvero bene! Complimenti! Verremo a trovarvi ancora. Con stima"

MAGDI ALLAM "Con immensa gratitudine per la calorosa ospitalià. I miei più vivi complimenti per la qualità del rapporto umano e del servizio. I miei migliori auguri di sempre nuovi successi e gioie."

POOH "Agli amici dell'Hotel Regina che ci hanno accolto in un giorno di neve..con la speranza di tornare."

ENRICO RUGGERI "Arrivederci a presto a tutti voi, grazie con amicizia."

ANTONIO CAPRARICA "Agli amici dell'Hotel Regina che hanno nel nome il segno della regalità e nel cuore il senso dell'ospitalità e dell'amicizia. A presto."

RENHOLD MESSNER "KALISHI" (Qui si sta bene in Tibetano)